Porta in tavola gusto e proprietà bene che con le fave di cacao
Melandri Gaudenzio propone le Fave di cacao tostate in granella Bio: una granella dalla consistenza croccante e dal sapore intenso, ideale per dare un tocco unico a piatti dolci e salati.
Consigli per una spesa ‘Bio’: CaoZen Seed Mix il nuovo “mix” biologico de I semi del Benessere: sfizioso, arricchito dai toni amari e tostati delle fave di cacao e dalle note dolci e piccanti dello zenzero candito
Le fave di cacao, insieme allo zenzero candito, ai preziosi semi di zucca e girasole sono i protagonisti del nuovo “mix” biologico CaoZen Seed: un mix sfizioso di semi oleosi, arricchito da un goloso connubio in cui i toni amari e tostati delle fave di cacao incontrano le note dolci e piccanti dello zenzero candito.
Le Fave di cacao tostate in granella Bio, sono un nuovo esclusivo ingrediente in cucina: una granella dalla consistenza croccante e dal sapore amaro, intenso, tostato e carico dell’aroma del cioccolato.
Aromatizzano, decorano, completano ma soprattutto danno un tocco in più, alle pietanze sia dolci che salate. Sono perfette per gli amanti del cioccolato fondente, per gli sportivi prima di un allenamento, per gli studenti che hanno bisogno di concentrazione.
Il gusto e le proprietà delle Fave di cacao tostate in granella bio: la Melandri Gaudenzio srl lancia un nuovo esclusivo ingrediente e un delizioso e inedito mix biologico.
La Melandri Gaudenzio srl arricchisce la linea “I Semi del Benessere” e lancia sul mercato due nuove referenze: Fave di cacao bio e un inedito e goloso mix biologico.
Le Fave di cacao tostate in granella Bio, sono un nuovo esclusivo ingrediente in cucina: una granella dalla consistenza croccante e dal sapore amaro, intenso, tostato e carico dell’aroma del cioccolato.
Un modo utile, pratico e intelligente di fare promozione ai prodotti della propria azienda. E’ quello scelto dalla Melandri Gaudenzio, società con sede a Bagnacavallo (RA) che ha realizzato il volume “Cereali, legumi e semi oleosi”, che contiene oltre 50 gustose ricette – salate e dolci, semplici da realizzare, adatte a tutti i gusti e alle diverse esigenze alimentari –
Il libro, curato dalla foodblogger romagnola Tiziana Molti, autrice del blog “L’ombelico di Venere”, contiene oltre 50 gustose ricette – salate e dolci, semplici da realizzare, adatte a tutti i gusti e alle diverse esigenze alimentari – ideate partendo da quattro categorie di materie prime: semi oleosi, cereali, zuppe e legumi.
‘Cereali, legumi e semi oleosi’: un prezioso ricettario basato sui prodotti della Melandri Gaudenzio, realizzato in occasione del settantesimo dell’azienda.
Lo ha curato la foodblogger romagnola Tiziana Molti
Si intitola Cereali, legumi e semi oleosi il ricettario curato dalla foodblogger romagnola Tiziana Molti, autrice del blog L’ombelico di Venere, contenente oltre 50 gustose ricette – salate e dolci, semplici da realizzare, adatte a tutti i gusti e alle diverse esigenze alimentari – ideate partendo da quattro categorie di materie prime: semi oleosi, cereali, zuppe e legumi.
Settant’anni di crescita, un ricettario celebrativo, ottime prospettive e grandi progetti per il futuro.
Con l’inizio di questo 2017 dunque sono iniziati anche i festeggiamenti per i 70 anni di attività proprio attraverso la stampa di questi straordinari ricettari che riescono a dare vita a piatti sempre diversi, spesso persino inediti, che partono dalla ricerca delle migliori combinazioni tra profumi, consistenze e colori, andando fino al riciclo degli avanzi.
Il libro è diviso per prodotti e per stagioni, la scelta editoriale ha voluto mettere in evidenza anche le proprietà specifiche dei prodotti Melandri, che sono cibi sani e salutari: ogni sezione è introdotta da una serie di approfondimenti a scopo divulgativo, che contengono utilissime informazioni sulle caratteristiche, le proprietà e gli utilizzi delle materie prime.