Zuppa della Luna biologica

Biobòn 500g

2.24

DESCRIZIONE

La Zuppa della Luna Biobon è ottenuta secondo i metodi del Biologico che escludendo l’impiego di antiparassitari e di sostanze chimiche di sintesi, utilizzano solo sistemi naturali, nel rispetto dell’ambiente.

Le zuppe Melandri sono ottenute dalla miscela di più ingredienti selezionati e di elevato livello qualitativo. Le metodologie e la composizione delle ricette sono frutto di anni di esperienza. Vengono studiate originali combinazioni che uniscono il richiamo alla tradizione e il gusto di nuovi sapori.

Le zuppe di legumi e cereali costituiscono piatti unici, equilibrati ad altissimo valore nutrizionale, se abbinati a verdura e frutta fresca costituiscono un ottimo pasto completo.

Forniscono nutrienti molto importanti per il nostro organismo, sono ricche di amido, fibra e sono un’ottima fonte di proteine vegetali.

Le proteine dei legumi sono carenti di alcuni aminoacidi (metionina e cisteina), che si trovano invece nelle proteine dei cereali; queste, a loro volta, mancano di un amminoacido essenziale (la lisina), contenuto nelle leguminose; dalla loro combinazione si ottengono proteine di alta qualità, paragonabili a quelle di origine animale.

INGREDIENTI

Orzo perlato*, fagioli borlotti*, fagioli cannellini*, fagioli azuki rossi*, fagioli azuki verdi*, lenticchie rosse decorticate*, piselli verdi spezzati*, lenticchie verdi*. In proporzione variabile. *=biologici

Può contenere tracce di soia, sesamo, senape e lupino

VALORI NUTRIZIONALI

valore energetico (kcal) 307
valore energetico (kj) 1.289
Proteine 17,4 g
Carboidrati 43,1 g
di cui zuccheri: 0,67 g
Grassi 1,9 g
di cui saturi: 0,50 g
fibre alimentari 23,8 g
sodio 0,002 g

INDICAZIONI D’USO

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce o calore.

Codice BIOLUNAH2.5
EAN prodotto 800212600468 1
Peso 500g
Confezione Busta termosaldata in ATM
Shelf life 18 mesi
Pezzi/cartone 12